M.A. Manuela Sasso

(Wilma Regini) Artista - Scrittrice

 

La Vedova Allegra - Teatro Romano di Benevento

"Ospite del Teatro Romano, la Compagnia Stabile di Operette Alfa Folies, una delle più importanti ed accreditate compagnie nel campo dell'operetta. Non a caso è una compagnia "Stabile" che fa capo all'Alfa Teatro di Torino, città dove operano diverse realtà specializzate proprio nell'operetta..."

 Read more...

 Estratto dell'Opera   & altre Operette: 

Film "Vincere" di Marco Bellocchio

M. Antonietta Manuela Sasso iterpreta il ruolo di Elsa, soprano lirico della Compagnia dell'Opera, nel film drammatico "Vincere" di Marco Bellocchio, in concorso al Festival di Cannes.

Nel cast: Giovanna Mezzogiorno, Filippo Timi, Fausto Russo Alesi, Michela Cescon, Piergiorgio Bellocchio, Corrado Invernizzi, Paolo Pierobon.                                                                                       

          Guarda il TRAILER:

           Estratto delle scene:    

Rivista "Polvere di Stelle" di Augusto e Marco Grilli 

"L'Alfateatro di Torino presenta la rivista musicale in due tempi 'Polvere di stelle'  onorando il varietà, l'avanspettacolo, i generi démodé e cancella la quarta parete, rendendo il pubblico complice, partecipe, protagonista di un mondo fatato, confuso in un'epoca lontana e ammiccante [...] 'Polveri di stelle' richiama un lavoro affine che un quarto di secolo fa inaugurò la sala: allora era "Luci e stelle al Grand Hotel", rivista musicale di Augusto Grilli ed Emilio Isca. Il primattore comico era Mario Marchetti, imitatore ed interprete già con Macario e Wanda Osiris. Cambiano i nomi ma la sostanza è la stessa, con il corpo di ballo, l'orchestra dal vivo, la soubrette, Marco Grilli nel ruolo di brillante; firmano le coreografie Anita Cedroni e la regia Augusto Grilli. E sul palco si snocciola anche una trama, con la compagnia pronta a partire per una crociera intorno al mondo da condividere con gli spettatori..." (da Torino "La Repubblica" del 30/12/2014) 

Estratto della rivista:    


Sezione Speciale Operetta: 

Questa è una speciale sezione dedicata a tutto il lavoro svolto, dal 2011 ad oggi, da M. A. Manuela Sasso (alias Wilma Regini) come soprano della Compagnia Alfafolies di Augusto Grilli, per l'Alfateatro di Torino e per molti altri importanti teatri in tutta Italia.

Spettacoli, Redazionale e Gallery in questa sezione dedicata:

Sezione Speciale OPERETTA 


Tutto sulla Compagnia e su Alfateatro in queste sezioni: 

Spettacoli...

Programma...


Uno sguardo al passato:

The beginning:

Visita il vecchio sito web 



E non solo...


Concerti

Galà

Cerimonie

Per saperne di più:

 Contattami 

      

Il materiale presente in questo sito è stato preso da internet; se inavvertitamente si fosse violato qualche copyright, il proprietario del diritto è pregato sentitamente di notificarlo all'e-mail postmaster@manuela-castadiva.it e provvederemo immediatamente alla rimozione dei documenti protetti da copyright